Stivali, che passione! Tendenze autunno-inverno 2016

  • 0
  • ottobre 16, 2015

Molte sono le persone che cercano la calzatura ideale per l’inverno e secondo un dato statistico molto importante è lo stivale quello più ricercato.

La calzatura in questione riesce a coprire non solo la caviglia ma anche la gamba di una persona e alcuni modelli possono essere indossati anche con le classiche gonne.

In questa parte vogliamo elencare dei modelli adatti aspettando il freddo del 2016.

Gennaio è il mese più freddo dell’anno, e per quel periodo vogliamo consigliare la calzatura cuissardes, modello creato da Mark Jacobs, innalzato poco sopra il ginocchio e dal colore scuro.

Lo stilista Lju Jo ha invece preferito far nascere dei modelli di stivali più chiari con forma flat e stile casual. Antonio Bernardi consiglia e propone uno stivale più corto rispetto al modello descritto in precedenza, con degli inediti stivaletti ad altezza caviglia e con il tacco alto che sono rappresentati dal colore scuro con disegni di vario tipo, tra cui i fiori.

La collezione Bershka propone degli stivaletti stile cow girl dove sono inseriti dei cinturini e ornamenti in metallo. Infine, per chi non rinuncia mai al modello sportivo degli stivali ecco la cosa giusta che fa per voi: Miu Miu propone la collezione di anfibi con la punta di ferro, con l’aggiunta di cristalli Swarovski, per un modello assolutamente da non perdere.

Leave a Reply