Moda uomo e lusso: un connubio sempre “IN”

  • 0
  • febbraio 28, 2016

La moda maschile è sempre più semplificata rispetto a quella femminile, ma ecco che in questa sezione possiamo analizzare 12 accessori per il tuo lui da indossare in qualsiasi momento e renderlo pronto a rifare il look con un tocco in più, un tocco di classe All black.

Il primo oggetto maschile che incontriamo è quello dei gemelli. Quelli logati d’argento in Bulgari sono trovabili al costo di 455 euro; i cuffins ricoperti interamente in oro bianco con una pietra preziosa inserita, Montblanc; quindi troviamo anche i gemelli con il tondo di ceramica Damiani, al costo di 1.190 euro.

Un oggetto molto ambito dagli uomini è l’orologio: il primo modello che andiamo ad elencare è quello marcato Bulgari con lunetta logata e quadrante laccato con un costo di 11.400 euro; il secondo modello che segnaliamo è il Jaeger-LeCoultre con il cinturino in pelle d’alligatore al costo di 8.750 euro; un altro modello interessante è quello in oro bianco con il bracciale di rettile della Patek Philippe, al costo di 32.000 euro.

Passiamo ora alle scarpe, oggetto sempre di desiderio tra i vostri uomini con tre modelli niente male: la Derby di pelle dei Fratelli Rossetti la troverete ad un costo di 410 euro, la Oxford shoe a coda di rondine della Church’s a 620 euro, mentre la Melluso a 179 euro.

Gli accessori per i vostri uomini si chiudono con gli occhiali da sole dove troviamo quelli di Prada Eyewear a 190 euro, l’Emporio Armani Eyewear a 120 euro e il Dior Homme trovabili al costo di 280 euro.

Leave a Reply