Idee regalo per Natale. Ecco la selezione delle più trendy!

  • 0
  • dicembre 20, 2015

Quando arriva il Natale, le mogli e fidanzate non sanno mai cosa regalare ai propri compagni di vita e quando lo stipendio non è dei migliori e il denaro messo da parte è quello che è, ecco che i mille dubbi arrivano nella testa delle signore, visto anche che un uomo può avere gusti davvero molto particolari.

In questa sezione analizzeremo alcuni regali economici da poter fare ai vostri compagni, senza spendere cifre astronomica ma sol quei 30 euro indispensabili per una classica e bella spesa.

Come primo regalo vi consigliamo il pacchetto Smartbox, i cofanetti regalo per un viaggio di due giorni o un’esperienza rilassante in qualche terma a base di massaggio: costo del regalo 25 euro.

Potrete far trovare sotto l’albero di Natale ai vostri uomini se sono dei veri pantofolai, un comodo pigiama al costo di soli 30 euro.

La terza alternativa che vi proponiamo è per gli amanti di cucina, dove un set da 16 pezzi per il barbecue viene a costare sui 26 euro.

Per i più ritardatari un bell’orologio da polso della Casio è il regalo giusto per Natale e visto il prezzo di circa 30 euro potrebbe essere un doppio affare.

Per chi ama il cinema di una volta perché non provare con la collezione del film tv Rocky? A meno di 25 euro avrete tutta la saga del colossal.

Altri regali che si possono fare sono un portafoglio, delle pinze per chi ama il giardinaggio e un rasoio elettrico, oggetti sul mercato tutti verso i 25 euro.

E poi come si dice: è il pensiero che conta.

Leave a Reply