Chibimart Inverno a Milano: un esempio di come affrontare le vendite in modo vincente

  • 0
  • febbraio 20, 2016

Lo scorso novembre, dal 13 al 16, si è svolta la nuova edizione di Chibimart Inverno, svoltasi come in ogni occasione a Fieramilanocity, nel capoluogo lombardo.

Dopo il successo con Expo, Milano si è regalata anche questa straordinaria collezione di Bijoux e accessori di moda che introducono il Natale ormai alle porte.

Lo scopo di questa manifestazione è stato quello di dare una vera e propria occasione a tutti gli operatori in visita alla Fiera di scegliere o acquistare fin da subito tutti i prodotti selezionati appositamente per la Chibimart Inverno, in modo da riuscire a rifornire al momento i propri negozi del materiale necessario in vista della stagione natalizia, grazie alla formula cash & carry.

Anche quest’anno al classico evento non sono mancate le iniziative speciali degli organizzatori che voluto offrire ai tanti operatori presenti la visione dentro l’area Vetrina gioiello, Natale Bijoux, di come allestire una vetrina del proprio negozio durante il periodo delle feste natalizie, dove la presentazione verso il cliente è fondamentale.

Ogni operatore dovrà essere astuto al punto giusto per riuscire a decorare la vetrina del proprio negozio in maniera perfetta per attirare verso di sé più clienti possibili, ma dietro a tutto questo meccanismo deve esserci un operatore attento e sveglio al tempo stesso.

Leave a Reply