Gli accessori per capelli di tendenza nei mesi a venire

  • 0
  • gennaio 15, 2016

Innovative idee per gli accessori moda capelli per l’autunno e l’inverno 2015-2016 che in questa sezione andremo ad analizzare in tutti i suoi settori, dove elencheremo le nuove ed innovative caratteristiche di oggetti fondamentali come spille, fermagli, cappellini, headband e cerchietti.

Spille

Il primo posto in graduatoria per gli accessori moda capelli autunno inverno 2015-2016 è senza orma di dubbio per le spille, oggetto più utilizzato dalle donne di tutto il mondo per sistemare le proprie capigliature a piacimento. Le proposte di quest’anno consigliamo quelle color oro, con le caratteristiche pietre che luccicano; oppure a seconda dei vostri gusti, possiamo consigliare soprattutto per una serata speciale, di sostituire le classiche pietre con un diadema che vi renderà davvero perfette.

Fermagli

Al secondo posto della nostra graduatoria personale troviamo i fermagli. Per la nuova moda autunno inverno 2015-2016 troverete fin da subito fermagli in metallo a forma di piccole foglie o fiori, che sono in questo periodo di gran moda e quindi consigliabili come prima scelta, soprattutto per le amanti della coda.

Cappellini, headband e cerchietti

Proseguiamo la nostra graduatoria della moda autunno inverno 2015-2016 con cappellini heardband e cerchietti. Nel primo caso sono consigliabili i cappellini di colore rosso, da abbinare ai classici occhiali da sole; la novità assoluta è il cappellino in pizzo. Gli headband, che sono delle fasce, vengono consigliate in diversi tipi di colore e forme dove quello più suggestivo è l’oro. Per i vari cerchietti i colori proposti nella nuova collezione di quest’anno sono rosso, grigio e nero che sono rappresentati in maniera elegante ma con un tocco di freschezza in più per i vostri capelli.

Leave a Reply